-
x
Descrizione
VERSIONE CARBON LINE con piastra frontale in CARBONIO
La DC-16 è la versione a pulpito della radio ammiraglia di JETIModel dotata del potentissimo protocollo 2,4GHz DUPLEX EX. Costruita quasi interamente in alluminio la DC-16 è forse la radio più evoluta e sofisticata attualmente presente sul mercato grazie ad una progettazione incredibilmente accurata che ha portato il mondo dei radiocomandi RC a nuovi orizzonti per quanto riguarda potenza di calcolo, precisione meccanica, intuitività e versatilità di programmazione, velocità di trasmissione, connettività ed espandibilità. TOTALMENTE MADE IN REPUBBLICA CECA!
Il protrocollo di trasmissione 2,4GHz Duplex EX
Innanzi tutto il nuovo sistema 2,4GHz di Jeti, il Duplex EX, è capace di gestire 16 canali a 4096 passi con una latenza praticamente nulla, telemetria in tempo reale e gestione evoluta con programmazione direttamente dalla radio dei dispositivi collegati come riceventi, regolatori, sensori e tutto il mondo Duplex EX, collocandosi tra i protocolli più evoluti. Tramite il sistema DuplexEX potrete programmare direttamente dalla vostra radio RICEVENTI, CENTRALINE, REGOLATORI e SENSORI usufruendo del comodo schermo grafico della DS-16 in modo facile e veloce inaugurando una nuova era di interconnetività nel modellismo.
La meccanica della DC-16
Anche nel campo della meccanica la DC-16 è quando di meglio si può desiderare da una radio: il case è TOTALMENTE in ALLUMINIO ricavato dal pieno e fresato con macchine a controllo numerico, la meccanica degli stick è totalmente su cuscinetti ed è anch'essa realizzata in alluminio CNC inoltre gli stick sono dotati di sensore HOLE e non di potenziometri, per una precisione ASSOLUTA di comando e nessun tipo di usura. Tasti, cursori e slider sono totalmente in alluminio per una sensazione di totale professionalità ed affidabilità.
L'elettronica dell DC-16
Per posizionare la DC-16 immediatamente al vertice dei radiocomandi la DC-16 è dotata di una elettronica innovativa ed estremamente potente, basata su un'architettura a 32Bit con 7 MICROPROCESSORI , ciascuno dedicato ad un compito, per ridurre al minimo la latenza e dare alla radio una potenza di calcolo tale da quasi non conoscere limiti di elaborazione e di espansione futura. La memoria della radio è affidata ad una microSD card da 4Gb inclusa ma tuttavia è possibile espanderla fino a 32GB. Ogni parte della radio ha una sua scheda dedicata per evitare problemi di assistenza e garantire una pulizia totale. Potrete decidere la configurazione di interruttori che desiderate grazie ad un sistema di autoriconoscimento dell'interruttore installato in modo che l'utente possa disegnarsi la radio addosso. Il reparto poi della trasmissione è di qualità totale ed è costituito da ben due diversi trasmettitori 2,4Ghz e delle antenne ad alta efficienza per una sicurezza di trasmissione senza paragoni con un vero diversity a partire dal radiocomando.
Il Software della DC-16
Per soddisfare anche il modellista più esigente la DC-16 è dotata di uno dei software più potenti e versatili in assoluto capace di eccellere in ogni impiego. GIl configuratore iniziale guida l'utente nella programmazione di ALIANTI, ACROBATICI, ELICOTTERI senza porre tuttavia alcun limite o vincolo. E' disponibile anche una modalità universale che permette di configurare la radio totalmente anche per applicazioni particolare quali droni, camion, imparcazioni o qualiasiasi altro impiego. Oltre a tutte le funzioni evolute di programmazione per AEREO ed ELICOTTERO tra le funzioni dell'incredibile software vale la pena indicare:
- Fino a 10 fasi di volo con possibilità di raggrupparle
- Curve fino a 9 punti per servocomandi, funzioni, comandi e mixer
- 20 mixer liberi con possibilità di concatenzione
- 16 Interruttori logici programmabili
- Possibilità di programmare fino a 6 Sequencer
- Configurazione totale dei trim digitali legati anche a condizioni di volo
- Timer liberamente programmabili ed associabili al modulo vocale tramite interruttore
- Schermate principali programmabili e configurabili con un comod sistema a blocchi molto intuitivo
- Programma JETIBox integrato per programmare regolatori, riceventi, sensori, centraline JETI
- DeviceExplorer per la programmazione evoluta dei dispositivi Duplex EX remota
- Software e firmware aggiornabile tramite USB integrato
- e molto altro.
Telemetria
La DC-16 offre uno dei migliori supporti possibili per la telemetria con una delle implementazioni più complete disponibili.
- Visualizzazione a schermo dei dati ricevuti in tempo reale con schermate totalmetne configurabili dall'utente
- Registrazione dei dati raccolti nella memoria della radio per poi visualizzarli sullo schermo con grafici esplicativi a fine volo
- Modulo VOCALE (attualmente in inglese) integrato con possibilità di programmare report vocali attivabili tramite interruttore e allarmi
- Funzione VARIO programmabile e richiamabile tramite interruttore con suono reale di un Variometro
- Esportazione dei dati raccolti tramite porta USB integrata e visualizzazione tramite software gratuito
Contenuto confezione
- Radiocomando JETI DC-16 CarbonLine MODE1
- Ricevente Duplex EX R9
- Caricabatterie a muro
- Cavo USB
- Valigia JETI Duplex
- Manuale in italiano
- Panno per pulizia radio
- Piano pieghevole di lavoro
Scheda Tecnica
Banda trasmissione 2,4GHz
Protocollo Duplex EX N.ro
Canali 16
Memoria 4Gb (espandibili microSD)
Display 3,8" retroilluminato 320x240
Progr. evoluta ACRO Si
Progr. evoluta ALIANTE Si
Progr. evoluta HELI Si
MODE 1,2,3,4
Telemetria Schermo, vocale, acustica