-
x
Descrizione
L'EnLink 2RS plus è un sipositivo pensato per aumentare la sicurezza e l'affidabilità di un impianto radio complesso. Grazie all'EnLink 2RS Plus si possono installare due riceventi sul modello collegandole in parallelo. L'EnLink si occupa di miscelare segnali servo, PPM, UDI o EXBus scegliendo quale fonte è la migliore.
Se utilizzato in modalità PPM, il segnale in ingresso all'EnLink viene replicato in uscita, se il segnale dall'ingresso Master del dispositivo viene a mancare, l'ENLink passa immediatamente e senza alcun ritardo sulla ricevente secondaria mantenedo il controllo del modello. Quando il master viene ripristinato si ripassa al segnale principale, il tutto senza alcun ritardo percepibile raddoppiando quindi la sicurezza dell'impianto radio.
L'EnLink può essere utilizzato per amplificare il segnale di un servocomando o di una trasmissione dati (UDI o EXBUS) in caso di prolunghe molto lunghe per evitare che ci sia perdita di qualità lungo i cavi. L'Enlink replica il segnale ad una velocità di 125kbs rendendolo un accessorio fondamentale negli impianti di maxi alianti o comunque in presenza di prolunghe.
Download
- Manuale d'uso (2.931 KB)