-
x
Descrizione
DISPONIBILE
Basato sulla più recente tecnologia CPU a 32 bit e in aggiunta a tutte le caratteristiche state-of-the-art, il nuovo CORTEXpro offre una serie di grandi novità per un maggiore comfort in volo e di installazione. La combinazione di facile programmazione e configurazione di base senza software, rilevamento automatico del tipo di segnale, compatibilità con invariabilmente tutto comune analogico e protocolli seriali digitali, così come l'opzione di ingresso e uscita seriale duale e ridondante, è assolutamente unico.
Il giroscopio Cortex è un nuovo strumento per gli aerei Rc capace di apportare la perfetta quantità desiderata di stabilità ad un modello, aiuterà ogni pilota a migliorare il volo.
Il CORTEX è dotato di un sensore, cavo di collegamento, adesivo fissaggio, design esclusivo e materiale informativo. Gli aggiornamenti software e firmware possono essere eseguiti semplicemente tramite Internet, attraverso il cavo USB disponibile come accessorio
Principalmente per piloti esperti, il CORTEX sarà indispensabile d'ora in poi.
Per gli aeromodelli particolarmente critici nel volo, il Cortex rappresenterà valore aggiunto al nostro setup e ridurrà il carico di lavoro.
Il CORTEX ha la possibilità di collegare fino a 5 servocomandi ad altrettanti canali di ingresso sul gyro che lavoreranno in modo indipendente; se il numero dei canali non risultasse sufficiente è possibile pilotare una funzione con due servi utilizzando una normale Y (ovviamente il senso di rotazione in questo caso per i due servi se variato agirà su entrambe i servi).
Il Cortex, come per tutti gli altri giroscopi, può essere interposto tra la uscita della Rx ed il servo che desideriamo o in alternativa esiste la comoda possibilità di collegare il Cortex semplicemente con un cavo ad una uscita S-BUS della ricevente Futaba, oppure da PPM della Jeti o Graupner o ancora collegando direttamente due satelliti JR/Spektrum.
Scheda Tecnica
- Ingresso protocoll Multi e uscita
- La più recente tecnologia a 32-bit
- Fino a 24 canali, 16 stabilizzato
- Ridondanza Ricevitore per 2 ingressi
- iOS e Android App per la messa a punto
- Facile apprendimento tramite Tx
- Nessun software necessario
Download
- Manuale d'uso (623 KB)